Cialde migliori

Orzo in cialde

Il cialde caffè d’orzo costituiscono un’ottima alternativa al classico espresso, molto più digeribile e privo di caffeina. Per chi risente dell’effetto “elettrizzante” del caffè, l’orzo in cialde è la soluzione migliore; potrai comunque goderti una meritata pausa ed un buon fine pasto, ma ti assicurerai di non avere ripercussioni di nessun tipo.

Inoltre, le cialde di orzo hanno anche un buonissimo sapore, leggermente tostato e per nulla amaro. In tantissimi le preferiscono al classico caffè, proprio perché le trovano più delicate e meno invasive.

Qualunque siano i tuoi gusti, è molto probabile che riuscirai ad individuare le cialde orzo perfette per te. Attualmente, tutte le principali marche di produzione hanno realizzato la loro versione di cialde caffè d’orzo, ciascuna caratterizzata da una specifica gamma di sapori.
Oggi scopriremo insieme alcuni degli esempi principali, cercando di individuare la qualità migliore e le singole differenze tra i prodotti. Iniziamo!

Cialde orzo Borbone

Il primo gruppo fa riferimento alle cialde orzo Borbone, realizzate con cura e massima attenzione. Borbone utilizza unicamente orzo selezionato, raccolto a mano da piantagioni controllate. L’obbiettivo è quello di offrire ai propri clienti un prodotto 100% biologico, sicuro e ricco di gusto.

Il sapore risulta essere infatti abbastanza intenso, con note accese di cereale. Lo stesso retrogusto è consistente, in modo da lasciare un ricordo indelebile nella mente di chi assaggia; un ricordo che sarà molto difficile rimuovere.

A seconda delle necessità, puoi scegliere di acquistare confezioni da 16 pezzi, 32 pezzi o 216 pezzi. Il nostro consiglio è quello di iniziare dalla quantità minima, per poi procedere oltre se il gusto incontra il tuo favore.

Inoltre, va specificato che le cialde orzo Borbone sono compatibili con tutte le macchine a marchio Nespresso, Nescafé, Dolce Gusto, e con tutte le macchine Lavazza, Lavazza A Modo Mio e Lavazza Espresso Point.

Cialde orzo Nespresso

Proseguiamo poi con le cialde orzo compatibili Nespresso, che possono essere adattate all’utilizzo delle principali macchine Nespresso.
Di seguito ti lasciamo una lista completa di tutti i principali marchi che producono cialde orzo compatibili Nespresso, tra i quali puoi scegliere tranquillamente.

  • Cialde orzo compatibili Nespresso – Borbone
  • Cialde orzo compatibili Nespresso – Ristora
  • Cialde orzo compatibili Nespresso – Lollo Caffè
  • Cialde orzo compatibili Nespresso – Bialetti

Cialde orzo Lavazza

Il buonissimo caffè d’orzo delle cialde Lavazza è perfetto per accompagnare qualsiasi momento della giornata. Dal risveglio fino alla sera, puoi scegliere quando concederti un momento di relax e preparare la tua cialda orzo Lavazza. L’elemento distintivo è l’aroma, caratterizzato dall’orzo tostato che rilascia fragranze delicate e molto piacevoli. La stessa consistenza è morbida e rinfrescante, adatta al palato di clienti diversi.

Ovviamente, tutte le cialde orzo Lavazza sono compatibili con le macchine da caffè Lavazza Espresso Point, che prevede proprio l’utilizzo delle cialde.

Cialde orzo Lollo Caffè

Le cialde orzo Lollo caffè sono fatte per concederti un momento di puro relax. Per la produzione è stato utilizzato unicamente il miglior orzo tostato e macinato, in modo da tenere intatte le proprietà digestive del cereale. Infatti, se assunto nelle giuste quantità, l’orzo può aiutare a velocizzare i processi digestive, facendoti sentire molto più leggero.

Lollo Caffè presta la massima attenzione durante i processi di realizzazione delle proprie cialde caffè, e le cialde d’orzo non fanno certo eccezione. Una testimonianza è data dal sapore, deciso ed intenso, che ricorda quello del vero orzo solubile.