Capsule Segafredo

Concedersi il piacere di un buon caffè in capsula è il modo giusto per iniziare al meglio la giornata. La rapidità della preparazione e l’aroma sprigionato dalla tazzina sono irresistibili per qualsiasi appassionato di caffè.

Oggi ti parliamo delle capsule Segafredo, che hanno il gusto intenso del caffè Arabica e le caratteristiche del classico espresso napoletano. Analizzeremo i vari gusti e le disponibilità, dividendole in base alla compatibilità con le macchine Segafredo.

Capsule Segafredo Coffee System

Il primo gruppo fa riferimento alle capsule compatibili Segafredo Coffee System, che possono essere utilizzate in associazione alla macchina Espresso 1Plus. Il sistema di erogazione è nuovo e moderno, intuitivo da utilizzare e semplice da pulire. Le capsule sono disponibili in tre miscele diverse, ciascuna caratterizzata da un gusto specifico. Vediamole nel dettaglio.

Capsule Caffè Espresso

La prima miscela, chiamata appositamente “Espresso”, riprende il gusto e l’aroma del caffè tipicamente Italiano. Un sapore intenso, che lascia un retrogusto amaro ma soddisfacente, subito riconoscibile. Tra tutte le capsule compatibili Segafredo Coffee System, questa è probabilmente la qualità più richiesta dai clienti.

Capsule Caffè “Le Origini”

Appartengono al gruppo “Le Origini” tutte le capsule Segafredo che si ispirano alle miscele non Italiane. In particolare, appartengono alla categoria: le capsule Segafredo Perù, le capsule Segafredo Costa Rica e le capsule Segafredo Brasile. Ciascuna rispetta la tradizione del paese di riferimento, offrendo una nuova e interessante interpretazione del caffè in capsula.

Capsule Caffè Decaffeinato

Concludiamo poi con la miscela “Decaffeinato”, che viene trattata con estrema attenzione, in modo da lasciare intatte tutte le proprietà aromatiche del caffè. L’obbiettivo è quello di permettere agli amanti del caffè di non avvertire la differenza, assicurandogli la stessa cremosità e lo stesso aroma di un classico caffè non decaffeinato.

Capsule Segafredo My Espresso

Proseguiamo poi con le capsule compatibili Segafredo MyEspresso, che vengono prodotte e confezionate singolarmente, in modo da preservare al meglio l’aroma e il gusto del caffè Segafredo. Tutte le capsule sono compatibili con le macchine da caffè Segafredo MyEspresso, anche loro semplici da utilizzare e da tenere pulite. Per quanto riguarda le miscele, ecco le tre qualità principali tra cui scegliere:

Capsule Segafredo MyEspresso – Intermezzo

La prima miscela prende il nome di “Intermezzo” ed è caratterizzata da un equilibrio impeccabile. Per la produzione di queste capsule viene utilizzata una qualità di caffè arabica sudamericani, che trasmette al caffè un gusto deciso ad un aroma molto particolare ai sentori di mandorla.
Se sei un amante dei caffè “asciutti” e non troppo cremosi, allora questa è la miscela che fa per te, senza dubbio.

Capsule Segafredo MyEspresso – Espresso Casa

La seconda miscela unisce caffè arabica e robusta, creando una piacevole unione. Le capsule Segafredo Espresso Casa sono caratterizzate da note speziate, che le rendono insolite ma molto profumate.
Per chi vuole sentirsi trasportato “a casa”, questa è la miscela adatta allo scopo.

Capsule Segafredo MyEspresso – Déca Crem

Infine, ecco le capsule Segafredo Déca Crem che, come ci rivela il nome, vengono sottoposte ad un processo di decafeinatizzazione.
Si ottengono grazie all’unione del caffè arabica e robusta del Sud America, che trasmettono al caffè un nota dolce che ricorda la nocciola. Nonostante la miscela venga decaffeinata, l’aroma resta intatto.

Segafredo capsule compatibili

Concludiamo aggiungendo le capsule Segafredo compatibili, che vengono prodotte direttamente da Segafredo per poi venir utilizzate in associazione ad altre macchine da caffè. Tra le tante capsule compatibili, vanno citate le capsule Segafredo A Modo Mio e le capsule Segafredo Dolce Gusto, tutte perfettamente compatibili.

Puoi sperimentare la comodità delle capsule compatibili Segafredo in qualsiasi momento, concedendoti il piacere di un caffè rapido ma cremoso, che è facile da preparare e da reperire.